sconosciuto CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/) nix | amazonaws.com | 54.161.91.76
Prodotti
Prodotti
Supporto
Supporto tecnico
Home
Pagina principale
©1991-2017 | http://www.planart.it 

Filosofia del sito e di Plan Art

Ultima modifica: Giovedi, 9 Giugno 2016

Perché c’è bisogno di una filosofia? Sì!

Informativa ai sensi del buon senso e dello Statuto organizzativo dell’impresa Plan Art, n. 1 07.98

“Codice in materia di trattamento dei clienti e del prodotto”

Desideriamo informarLa che ai sensi della regola di statuto dell’impresa Plan Art n.1/1998 ( Codice in materia di trattamento dei clienti e del prodotto ), chiunque ha diritto all’ottenimento di un software per consentirgli di gestire la propria attività, indipendentemente dal credo, dalla religione, dagli usi e costumi e dalle regole commerciali che adotta. In particolare l’osservanza di questa regola si rifà al concetto di base che i software creati dall’azienda Plan Art sono stati realizzati per conto di altre aziende, proprio per questo motivo già stati pagati e strapagati, quindi non è chiara la ragione per cui la nostra azienda dovrebbe rivalersi sulla vostra attività imponendovi di pagare una licenza di utilizzo, oltretutto paventando diritti intellettuali o altre pratiche di uso comune raggruppate sotto i falsi concetti denominati royaltyes.

Se il nostro software vi piace, potete usarlo a vostra esclusiva discrezione, al contrario siete liberi di gettarlo nel cestino. La nostra soddisfazione sarà minore nel secondo caso, ma ci piacerebbe comunque saperlo ai nostri indirizzi email per permetterci di migliorare i nostri prodotti in futuro, grazie.

Il perché di questa filosofia è presto detto:

La vita ha bisogno di una filosofia per proseguire, un moto dell’animo che ci spinge avanti e a credere in qualcosa, idem un’azienda deve avere uno statuto, proprio il caso di dire una vera ragione sociale.

Li chiamiamo sogni, ideali, concetti, i punti chiave della nostra esistenza, quelli che danno un motivo alle nostre azioni, che giustificano le nostre scelte, in questo caso abbiamo usato il termine filosofia, non impropriamente, proprio perché comprende il nostro modo di pensarla su questo tema.

Ma perché farne una regola?

Semplice, perché ogni tanto si perde di vista il punto, ci si inoltra nei dettagli e sfugge invece la globalità delle cose.

Per questo è stata necessaria questa premessa, il sito che offre software gratuito non ha senso se non si spiegano i motivi, inutile menzionare accordi di licenza, diciture open source e creative commons se poi non si spiega nel dettaglio che cosa spinge un programmatore a donare tutto il frutto del proprio lavoro senza ottenerne dei vantaggi, ma anzi spendendoci del proprio in tempo e risorse.
Ecco quindi spiegato brevemente il concetto che vi permette di ottenere un gestionale completamente gratis e senza legami con il produttore del software stesso.

Queste sono le reazioni che otteniamo quando parliamo del nostro lavoro alle persone che non ci conoscono.

Ciò è normale, l’industria del software ci ha abituati a costi spropositati per licenze e abbonamenti annuali di assistenza, per questo la nostra politica sembra essere fuori dagli schemi… in realtà è tutto molto semplice…

è giunta l’ora di aprire gli occhi! finisce l’era medioevale dell’informatica.

Da oggi è possibile avvalersi di un team specializzato in sviluppo software che, progettando soluzioni su misura, come un sarto con un vestito, ha acquisito una grande esperienza e dispone di una ricca gamma di prodotti adatti a qualunque esigenza. Ognuna di queste soluzioni già pronte, è aperta a qualunque tipo di intervento, può essere quindi espansa per venire incontro alla naturale evoluzione della vostra attività. Non sono necessari grandi investimenti e neppure abbonamenti annuali dai costi improponibili per la piccola e media impresa.

Le aziende che seguiamo da anni, la loro crescita in termini di fatturato e resa, possono garantire la bontà e la professionalità dei nostri prodotti e del nostro lavoro.

Sono finiti i tempi cupi, in cui lo sviluppo di un prodotto software personalizzato richiedeva enormi costi e obbligava quindi all’acquisto di soluzioni chiuse, fine a se stesse.

Per cui se anche la vostra impresa richiede un gestionale professionale, ma non ha ancora trovato risposte nell’offerta del mercato software, vale la pena incontrare un nostro consulente. Scoprire che installare un software spendendo solo un’ora di tempo probabilmente non costa nulla.

Riconoscimenti

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS 2.0 Powered by Mac OS X Powered by the dark side of Mac OS X Powered by Apache
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by WordPress Powered by FAQEngine Powered by PHPStats
Powered by JavaScript Created with help of Photoshop Created with help of Golive Created with help of Illustrator Powered by FileMaker
Questa pagina é dinamica, per generarla sono state eseguite 264 richieste in 0,313 secondi. Il sito di Plan Art è basato sul progetto WordPress 4.8.1